Notizie

Eventi, Avvisi e altro

EXPO SICAM 2019

Pordenone Fiere (PN) Italia.

Vi attendiamo per una visita a Pordenone dal 15 al 18 Ottobre: l’appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile. Oltre ottomila aziende sono attese in visita, da più di cento Paesi di tutto il mondo: più di seicento aziende espositrici presenteranno nei 10 padiglioni le loro più innovative soluzioni, i materiali più avanzati e soprattutto le idee e le proposte di design che andranno a caratterizzare le collezioni d’arredo del prossimo anno. Vi aspettiamo allo stand C-13 del Padiglione 4 per scoprire le novità di Tommasi Maronese e per condividere con noi il nostro 55° anniversario.

Interzum Fair 2019

Colonia, Germania

Dal 21 al 24 maggio 2019, il mondo si riunirà nuovamente a Colonia per la prossima edizione di Interzum, il grande evento mondiale delle forniture, componenti e semilavorati per l’industria del mobile. Già al termine della prima fase di iscrizioni gli organizzatori di Interzum prevedono che la prossima edizione potrebbe stabilire nuovi record nella storia della rassegna che è giustamente considerata il più grande evento mondiale per le imprese dei settori rappresentati in fiera. Evento che si conferma vetrina per eccellenza dell’innovazione, dello sviluppo tecnologico dei materiali e dei prodotti in grado di richiamare a Colonia decine di migliaia di visitatori, attratti anche da alcuni temi che caratterizzeranno l’edizione 2019 come la digitalizzazione dei prodotti e dei processi, il migliore utilizzo delle risorse, la sostenibilità.

Certificazione PEFC

La materia prima gestita in modo responsabile

TM ottiene una ulteriore certificazione, la PEFC, su richiesta del cliente. Per certificazione della gestione forestale si intende una procedura di verifica riconosciuta e collaudata che conduca all'emissione, da parte di un organismo indipendente, di un certificato che attesta che le forme di gestione boschiva rispondono a determinati requisiti di sostenibilità. Un problema fondamentale nell’applicazione dei sistemi di ecocertificazione consiste proprio nella definizione dei criteri e degli indicatori della gestione forestale sostenibile (GFS), ovvero di parametri quantitativi e qualitativi (descrittivi) che, quando periodicamente misurati o osservati, permettano di valutare le performance ambientali e la sostenibilità dei sistemi di gestione forestale.

Tommasi-Maronese Srl
Cap. Soc. € 100.000 int. vers.
C.F.-P.I.- Num. Iscriz. Reg. Imprese Treviso 04341920264

+390422711111 [email protected]

Mansuè (TV) ITALY

Via Boscat 2, 31040

Informazioni

Il nostro core business è la produzione di elementi d'arredo di elevata qualità e con forte personalizzazione.
Politica della Qualità

Privacy Policy